Enoteca

Vino per tutti i sensi

Karner Wein Plus non ha soltanto un volto digitale, volentieri potete venirci  a trovare nella nostra sede di Prato allo Stelvio, in Val Venosta. La nostra enoteca Wein Plus è uno dei punti di riferimento per chi ama il vino in Alto Adige. Nei 100 metri quadrati di esposizione, trovano posto soprattutto vini altoatesini, italiani e internazionali. Alcuni noti, altri che dovete assolutamente conoscere.

Una visita all'enoteca Wein Plus offre la più immediata esperienza del vino. Qui il vino si guarda e si sente. Se ne assapora il gusto e si gode del suo aroma. Venirci a trovare significa affrontare un viaggio nel mondo dei vini: dall'Alto adige, coi suoi vini conosciuti in tutto il mondo, fino ai migliori produttori del globo, passando per i vitigni più amati delle regioni d'Italia.

Al vostro fianco un gruppo di assistenti qualificati, formato da sommelieres e accademici del vino, che vi faranno da guida e vi consiglieranno. Così, assaggiando vini e liquori davvero unici, potrete trasformare la vostra cantina in un'autentica esperienza sensoriale.

Perciò lasciateci essere orgogliosi dei nostri vini. Perché difficilmente altrove troverete questa scelta di bottiglie pregiate e rarità vitivinicole provenienti dall'Alto Adige, dall'Italia e dalle più rinomate vigne del mondo. Una scelta che renderà felici tutti gli amanti del vino e della buona cucina

Infine, su richiesta, apriamo le porte della nostra sala degustazioni. Ristoratori, amanti del vino e semplici curiosi sono i benvenuti.

Öffnungszeiten


Montag-Freitag
08.00 - 12.00 / 15.00 - 18.30 Uhr

Samstag
08.00 - 12.00 Uhr